Quest’anno la festa dei lavoratori del primo maggio ci regalerà un ponte lungo: da venerdì a lunedì. Quindi allora non possiamo che sfruttarlo al meglio! E come? Con un fine settimana studiato e realizzato proprio per le famiglie in un contesto splendido e adattissimo per la primavera: il lago di Garda! Pronti per leggere il programma? Ed essere ovviamente dei nostri!
Il periodo è 28 aprile – 1 maggio (venerdì – lunedì), il gettonassimo ponte del primo maggio. Il programma prevede 3 notti (check-in 28 aprile – check-out 1 maggio) nello splendido contesto primaverile del lago di Garda.
Al Desenzano del Garda, affacciato sul Benaco, il lago più grande d’Italia. Ideale meta primaverile, se saremo fortunati potremo anche già fare un accenno di bagno!
Alloggeremo al Camping San Francesco, 5 stelle per una struttura veramente da segnare. Noi saremo nelle Case Mobili Garda Blue, equipaggiate con due camere da letto (una matrimoniale e una con due letti, entrambe con bagno completo con asciugacapelli), dinette con divano letto, frigorifero, freezer, microonde, cassaforte e aria condizionata, televisione. Sono dotate di tutta la stoviglieria, cuscini e coperte. All’esterno giardino, terrazza con tendalino, tavolo, sedie, due sdraio, barbecue.
Il San Francesco Camping Village è una meta ideale per una vacanza in relax e divertimento a contatto con la natura sul lago di Garda. Si trova all’imbocco della penisola di Sirmione e a poca distanza da Desenzano, entrambi raggiungibili in bicicletta. Sono molto vicine anche le città di Verona, Brescia, Bergamo, Milano.
Divertimento con il parco acquatico Spray Park in piscina con idromassaggio e animazione. Piscina resa accessibile grazie ad un comodo sollevatore a disposizione di chi ha difficoltà motorie.
Tanti i servizi gratuiti: servizi igienici moderni, campo da calcetto, campo da basket, beach volley, tennis, ping pong, spiaggia attrezzata, sup, canoe e pedalò. Tre aree giochi bambini con la zip line, tre aree cani di cui uno sgambamento che permettono una vacanza pet friendly.
Completano i servizi il ristorante bar pizzeria, il take away, il supermercato, il bar in piscina, la palestra e l’area relax.
Attenzione: la quota non comprende la tassa di soggiorno: € 0,80 a persona da 15 anni compiuti da saldare in loco
Per prenotare si richiede caparra del 50% della quota di adesione. Il rimanente verrà versato entro e non oltre 1 mese dalla partenza entro il 28/03/2023.
PENALITA’ DI CANCELLAZIONE una volta saldata la quota:
Le cancellazioni o le modifiche effettuate fino a 20 giorni prima della data prevista del viaggio comportano l’addebito del 80% della quota.
Le cancellazioni o le modifiche tardive e la mancata presentazione (No-Show) comportano l’addebito dell’intero importo.
Possibilità di stipulare polizza annullamento viaggio su richiesta.
I POSTI A DISPOSIZIONE SONO LIMITATI: per la prenotazione (o qualsiasi informazione su prezzi e servizi) scrivete a info@dolom-eat.it oppure contattate il numero 349 -188.04.02 Valentina Conte, titolare dell’Agenzia Viaggi e Tour Operator Dolom-Eat
La quota non comprende tutto ciò non menzionato nel programma né la polizza annullamento viaggio su richiesta.
Venerdì 28/04
Sabato 29/04
Domenica 30/04
Lunedì 01/05
Il programma è adatto a tutti. Sono previsti giornalmente spostamenti in automobile da effettuare con mezzi propri di circa 30 minuti per tratta. Qualora vi fossero esigenze particolari (intolleranze, diete particolari) è necessario farlo presente al momento della prenotazione.
In caso di maltempo, il programma potrà subire variazioni.
Le prenotazioni saranno raccolte da:
Dolom-Eat s.a.s. di Conte Valentina & C. Agenzia di viaggi & Tour Operator
Sede legale: Via Cornio 17b/2 30010 Camponogara (VE)
Sede operativa agenzia: Via Provinciale Sud 51 30030 Fossò (VE)
C.F. e P.I 04417190271
www.dolom-eat.it
info@dolom-eat.it
tel: +39 349 1880402