La vita quotidiana è frenetica e si ha spesso poco tempo da dedicare a noi stessi, alle nostre amicizie e a quello che ci piace fare, sempre presi tra lavoro, casa, bambini… Proprio per questo abbiamo pensato ad un weekend sole donne/mamme: per poterci rilassare e non pensare a nulla! Se non a divertirsi e a godersi splendidi panorami (se poi ci aggiungiamo una SPA meravigliosa e ottimo cibo beh, allora facciamo l’en plein)! Segnate quindi le date: 15/17 marzo, un tranquillo fine settimana in Primiero con gli splendidi colori invernali… Tanta neve sulle cime e splendidi posti ove riscaldarsi e fare amicizia!
Il weekend è 15/17 marzo, molto tranquillo già sul finire dell’inverno. Speriamo anche caldino magari!
In Primiero, a Fiera, ai piedi delle Pale di San Martino. Una vallata deliziosa e bucolica, con panorami top e tante splendide escursioni da scoprire tutte insieme!
Alloggeremo nel meraviglioso Brunet The Dolomites Resort una specie di paradiso per gli amanti della montagna… E del relax. Una magnifica SPA e diverse piscine ci attendono per rigenerarci dopo le avventure tra i monti: senz’altro un toccasana per mente e corpo!
Ma non solo: la cucina qui è veramente il cavallo di battaglia. Il raffinato menù prevede diverse portate tra cui scegliere, sempre con un’ampia selezione di prodotti locali. Un’esperienza davvero a tutto tondo!
Controllate sul tutte le tipologie di camere per trovare quella che vi piace di più: https://www.brunethotels.it/it/fiera-di-primiero/camere-suite/
Potete venire da sole, con un’amica, con più amiche… Anche mettersi in lista per un’eventuale doppia da condividere con qualche altra mamma che ne farà richiesta! È richiesta una caparra pari al 30% del totale a conferma della prenotazione. Nel costo è anche compreso tutto ciò che segue, ossia ne “La proposta comprende“. Sarà da corrispondere a parte la tassa di soggiorno, 2,50 euro al giorno a persona. La cancellazione è gratuita sino a 30 giorni prima dell’arrivo. Si consiglia di stipulare polizza annullamento vacanza.
Sabato ci sposteremo con mezzi propri per raggiungere il punto di partenza della passeggiata (che decideremo insieme: dipenderà dal meteo e dalla quantità di neve). Sono previsti circa 20 minuti di automobile. Non dimenticate le borracce e i bastoncini da trekking! Domenica invece prevediamo di partire direttamente a piedi dall’hotel.