La vita quotidiana è frenetica e si ha spesso poco tempo da dedicare a noi stessi, alle nostre amicizie e a quello che ci piace fare, sempre presi tra lavoro, casa, bambini… Proprio per questo abbiamo pensato ad un weekend sole donne/mamme: per poterci rilassare e non pensare a nulla! Se non a divertirsi e a godersi splendidi panorami (se poi ci aggiungiamo una SPA meravigliosa e ottimo cibo beh, allora facciamo l’en plein)! Segnate quindi le date: 17/19 marzo, un tranquillo fine settimana a Racines, vicino Vipiteno. Venite?
QUANDO?
Il weekend è 17/19 marzo, molto tranquillo e già con lunghe giornate a disposizione. Speriamo anche caldino ma con tanta neve!
DOVE?
Nella splendida Valle di Racines, poco lontano da Vipiteno. Alte cime, neve, paesaggi incantevoli e pochissime persone… Cosa volere di più?
L’ESPERIENZA INSIEME
Alloggeremo nel meraviglioso Alphotel Tyrol, una specie di paradiso per gli amanti della montagna… E del relax. Ben 2250 metri quadri di SPA e piscine ci attendono per rigenerarci dopo le avventure tra i monti: senz’altro un toccasana per mente e corpo!
Ma non solo: all’Alphotel Tyrol vivremo anche un’esperienza culinaria veramente appagante. Specialità locali accompagnate da ottimi vini delizieranno il nostro palato ogni sera, mentre light lunch ci permetteranno di saziarci dopo le passeggiate… Per non parlare della merenda, dove le torte fatte in casa la fanno da padrone!
I COSTI:
- Camera Economy 1 persona: 470 euro a persona
- Camera Montanara 2 persone: 426 euro a persona
- Camera Harmony 2 persone: 444 euro a persona
- Suite Montanara occupata da 3 persone: 446 euro a persona
- Suite Montanara occupata da 4 persone: 440 euro a persona
- Family Suite Alpi occupata da 3 persone: 486 euro a persona
- Family Suite Alpi occupata da 4 persone: 476 euro a persona
- Garden Chalet Suite occupato da 6 persone: 510 euro a persona
Controllate sul tutte le tipologie di camere per trovare quella che vi piace di più: https://www.alphotel-tyrol.com/it
Potete venire da sole, con un’amica, con più amiche… Anche mettersi in lista per un’eventuale doppia da condividere con qualche altra mamma che ne farà richiesta! È richiesta una caparra pari al 30% del totale a conferma della prenotazione. Nel costo è anche compreso tutto ciò che segue, ossia ne “La proposta comprende“. La cancellazione è gratuita sino a 30 giorni prima dell’arrivo. Si consiglia di stipulare polizza annullamento vacanza.
La proposta comprende:
- Due notti nel bellissimo Alphotel Tyrol ****S
- Due colazioni super energizzanti
- Due cene nell’esclusiva ristorante dell’Alphotel Tyrol con acqua frizzante e naturale inclusa
- Light lunch sabato e domenica con acqua inclusa
- Aperitivo di benvenuto
- Passeggiate sabato e domenica con guida
- Utilizzo illimitato del centro benessere
- Sconto del 5% su tutti i trattamenti benessere prenotati da casa
- Arrivo nel pomeriggio all’Alphotel Tyrol
- Ore 18.30: aperitivo di benvenuto con presentazione del programma e incontro con la Nadia, la proprietaria dell’Alphotel Tyrol
- Ore 19.30: cena presso il ristorante dell’Alphotel Tyrol
- Colazione energizzante
- Ore 9.30: partenza per Prantneralm, deliziosa escursione in Val di Vizze di circa 2 orette. Raggiungeremo facilmente la malga da cui si ammira uno splendido panorama sul Monte Cavallo e sul Tribulaun. E il ritorno (se le condizioni lo permetteranno) avverrà con lo slittino!
- Ore 14: rientro in hotel e pranzo
- Ore 15: merenda
- Pomeriggio libero per relax in SPA
- Ore 19.30 Cena presso il ristorante dell’Alphotel Tyrol
- Colazione energizzante
- Ore 9.30: partenza per Val di Fleres e Allriss Alm, facile passeggiata di circa 2 orette dove ammireremo le Alpi dello Stubai, imponenti e magnifiche. Il ritorno, anche questa volta (se le condizioni lo permetteranno) avverrà con lo slittino
- Ore 14: rientro in hotel e pranzo
- Nel pomeriggio: partenza
DA SAPERE
Ma la cosa che più vi stupirà è la meravigliosa SPA di 2250 metri quadri con saune, aree relax, bagno turco, percorso kneipp, idromassaggio… Il tutto con una vista sulle montagne davvero invidiabile e spettacolare.
Spostamenti per le escursioni:
Sabato e domenica ci sposteremo con mezzi propri per raggiungere il punto di partenza delle passeggiate. Sono previsti circa 30 minuti di automobile. Non dimenticate le borracce e i bastoncini da trekking!